Eccomi qua sul volo di rientro da Amsterdam. Sono le quattro del pomeriggio di lunedì 25 marzo e sto tornando da un bellissimo weekend insieme a cinque miei amici.
Quando l’ anno scorso ho iniziato a pensare se aprire o meno un blog mi frenava solo una cosa: la paura di non riuscire a trovare “la costanza nel pubblicare”.
Ho iniziato così a pensare un giorno in cui poter pubblicare con continuità senza che mi pesasse ed ho capito in poco tempo che il giorno giusto sarebbe stato il LUNEDÌ.
Uno, perché viene subito dopo il weekend trascorso in bici e due perché è il giorno dove sono più tranquillo ed ho più tempo.
Il lunedì era perfetto nella mia testa e mi affascinava l’ idea di creare un appuntamento fisso con il blog, sia per me che per i miei lettori e il lunedì era il giorno giusto!
Affare fatto dissi tra me e me, vada per il lunedì!
Ma come tutti i miei buoni propositi dopo poco svanirono e passati i primi quattro lunedì dell’ anno non ho più trovato la costanza di pubblicare.
“Eppure da raccontare ne ho. Cazzo”
Dopo il Laigueglia ho corso la granfondo Strade Bianche domenica 10 marzo a Siena, la Novaremberg il 17 marzo, ho vinto il concorso di ENDUdream e sto per fare un viaggio di 600 km in tre giorni con il mio amico Davide.
È giusta l’ ora di tornare a scrivere. Di raccontarvi tutto questo. Perché ricordatevi, il ciclismo è di tutti, ma ancora di più di chi lo racconta!
Rimanete connessi, ci vediamo ogni lunedì alle 15, sempre qui. Sempre a blocco.